Piccole Dritte per Barcellona Da visitare senza moderazione!

Barcellona Digital Pass: un pacchetto che unisce biglietti salta fila e trasporti a Barcellona

Olivia
Pubblicato da

Ultimo aggiornamento il 2 Dicembre, 2021. 2 commenti

Il Barcellona Pass è un pacchetto che vi permette di comprare online biglietti per visitare Barcellona. Qui troverete tutte le informazioni necessarie su questo pass!

barcellona digital pass

I pacchetti di visite + trasporto sono sempre più comuni. In una città come Barcellona si possono rivelare spesso molto utili! Il City Pass è un nuovo pacchetto di cui vi spieghiamo le principali caratteristiche.

Che cos’è il Barcellona Digital Pass ?

Il Barcellona Pass è un buon modo di organizzare le vostre visite ottimizzando il tempo che trascorrete a Barcellona. Vi permette di ottenere in anticipo i vostri biglietti per le attrazioni turistiche e anche per alcuni mezzi di trasporto a Barcellona.

In particolare, il  Barcellona Pass include:

  • Un biglietto salta fila per la Sagrada Familia
  • Un biglietto salta-fila per il Parc Güell
  • Un biglietto (ungiorno) per l’autobus turistico, (chiamato anche Hop-On Hop-Off Bus), un modo piacevole di visitare e spostarsi in città.
  • Molti sconti interessanti su altre attrazioni e titoli di trasporto.

 

  • Importante: Barcellona Pass è un pacchetto unico che esiste solo a Barcellona. Con questo pacchetto, ottenerete rapidamente sul vostro email i biglietti salta-fila per i luoghi turistici di Barcellona.

Quali sono i vantaggi del Barcellona Pass?

  • Il Barcellona digital pass è l’unico pacchetto che comprende biglietti salta-fila per la Sagrada Familia e il parc Güell, due attrazioni turistiche imperdibili a Barcellona.
  • Un vantaggio del Barcellona Pass è che vi permette di risparmiare tempo, specialmente visto che le attese per visitare queste due opere di Gaudì sono tutt’altro che trascurabili. Acquistando i vostri biglietti in anticipo, potrete accedere direttamente ai monumenti e salire a bordo dell’autobus turistico senza perdere tempo!
  • Inoltre, il City Pass propone uno sconto del 10% su tantissime attrazioni ed eventi interessanti a Barcellona, come l’Aquarium, la Casa Batlló, il Camp Nou, la fondazione Miró, la teleferica di Montjuïc… e molte altre! Con questo pass avrete anche diritto a prezzi scontati su gite in bici, escursioni, ma anche titoli di trasporto, come la tessera Hola BCN.

Le formule e le tariffe del Barcellona Pass:

Che include la formula Barcellona Pass

  • 1 biglietto per il Hop-on Hop Off bus (bus turistico) valido 1 giorno + 1 biglietto salta-fila per la Sagrada Familia (potete scegliere la data) + 1 biglietto salta-fila per il Parc Güell (potete scegliere la data) + 1 andata e ritorno in Aerobus.
  • Prezzo: 82 euro (30-64).

Importante

  • A Barcellona, i biglietti per l’autobus turistico sono validi per 1 o 2 giorni consecutivi (e non per periodi di 24 ore), vi consigliamo di utilizzarli durante tutta la giornata.
  • Il biglietto dell’autobus turistico non ha una data di scadenza. Il vantaggio? Si può usare in qualsiasi momento durante il vostro soggiorno.

Barcelona City Pass

  • Biglietti saltafila: Sagrada Familia + Parc Güell
  • Téléphérique, Bus touristique…
  • 10% sur Casa Batlló, Musée Picasso, Fondation Miró et bien d’autres !

Barcellona digital Pass, sì o no?

  • Questo pass può essere interessante dal punto di vista economico, a condizione, però, di fare molte visite a Barcellona e approfittare degli sconti sulle altre attività e attrazioni. Altrimenti, non fa risparmiare.
  • Se la vostra priorità è risparmiare tempo e semplificarvi la vita, allora il Barcellona Pass vi sarà  utile!

Come funziona il Barcellona Pass ?

  • Potete fare tutto online.
  • Prima dell’acquisto, indicate la data d’arrivo.
  • Una volta conclusa la transazione, dovrete scegliere la data e l’ora in cui volete visitare la Sagrada Familia e il parc Güell. Il biglietto dell’autobus turistico non ha data di validità: potrete, cioè, utilizzare il vostro biglietto quando volete!
  • A volte, è possibile acquistare il Barcellona Pass per la visita della Sagrada Familia e il Parc Güell lo stesso giorno, ma avrete meno scelta negli orari a disposizione. Vi consigliamo di farlo in anticipo.
  • Potrete presentare i biglietti per la Sagrada Familia, il Park Güell sul vostro cellulare.
  • Riceverete i biglietti via email insieme a un codice con cui potrete approfittare degli sconti sulle altre attrazioni. Questo codice è valido fino alla data dell’ultima visita prenotata inclusa nel Pass Barcellona (ad esempio, se volete visitare la Sagrada Familia il 29 aprile e il parc Güell il 30 aprile, il codice di sconto non sarà valido a partire del 1 maggio).
  • Il codice di sconto vale solo sulla piattaforma online per la vendita dei biglietti.

Attenzione! Se scegliete di acquistare la tessera Hola Barcelona, dovrete ritirarla alle informazioni turistiche dell’aeroporto o del centro (plaça Catalunya).

Altri pacchetti che potrebbe interessarvi

Leggete il nostro articolo sull’articket Barcelona

Quest’articolo ti è piaciuto?

Cliccate qui!

valutazione
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

4,98/5 - 84 voto / voti

Loading...

Commenti

2 commentaires sur Barcellona Digital Pass: un pacchetto che unisce biglietti salta fila e trasporti a Barcellona

  1. Avatar Fabio P. dice:

    Buongiorno,
    Potreste dirci se, dopo aver concluso la transazione d’acquisto del City Pass, al momento della prenotazione delle visite alla Sagrada Familia e Parc Güell è possibile sceglierne una guidata in lingua italiana (tipo quelle da voi suggerite)? Oppure, dopo, si possono acquistare solamente gli ingressi senza servizi aggiuntivi? Grazie per la vostra gentilezza. Saluti. Fabio P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Olivia

Olivia ha sempre amato Barcellona: la sua modernità, il suo clima mite, il suo sole cocente, le sue spiagge, il quartiere gotico dalle mille stradine, il suo carattere gioioso e allegro… . Ha scelto Barcellona come sua sede ancora per molto, e questa storia d’amore con la capitale catalana non sembra prossima alla fine!